Lavora con noi

Siamo sempre alla ricerca di validi collaboratori e diamo grande importanza alla professionalità dei nostri traduttori, con i quali cerchiamo sempre di instaurare un rapporto lavorativo solido, onesto e a lungo termine.

Cosa cerchiamo

Vogliamo professionisti scrupolosi e attenti ai dettagli, specializzati e competenti nel proprio settore di riferimento, con un’approfondita conoscenza linguistica e culturale sia della lingua di arrivo che di quella di partenza, che consenta di comprendere le sfumature e le sfaccettature tipiche della cultura e dell‘ambito di specializzazione. Il nostro principale obiettivo è instaurare un rapporto lavorativo che sia soddisfacente e costruttivo per entrambe le parti.

Cosa offriamo

Chi gestisce i progetti alla Nosmet è, prima ancora che un project manager, un traduttore professionista. Sappiamo quali sono le difficoltà del mestiere e per questo puntiamo a un rapporto collaborativo in cui i nostri traduttori non vengono lasciati soli: i dubbi di interpretazione sono risolti insieme, e insieme si cerca sempre la migliore soluzione possibile. Offriamo trasparenza e onestà nelle questioni amministrative, tempi di lavorazione concordati e massima serietà nella relazione professionale. Se ti rivedi in questo profilo e vuoi entrare a far parte del nostro gruppo come traduttore freelance, scrivici a info@nosmet.com inviando il tuo CV completo e indicando le tue combinazioni linguistiche, aree di specializzazione, esperienze lavorative, tariffe ed eventuali contatti per referenze. Facci sapere anche se sei disponibile a svolgere una breve prova di traduzione (massimo 250 parole). Se poi ti piace lavorare in squadra, sei una persona propositiva e con grande spirito di iniziativa, puoi anche entrare a far parte del nostro team in qualità di socia/o. Ti aspettiamo!

06 3340972

Nosmet Soc. Coop.
Via Nepi, 8
00191 - ROMA

P. IVA 07404001005

Contatti

Scrivici per avere informazioni su come lavoriamo o per ricevere un preventivo!

Privacy

13 + 9 =